Imbracatura Anticaduta con Aggancio Dorsale ed Aggancio Sternale
Caratteristiche dell'imibracatura anticaduta:
DPI 3° Categoria
Nastro in Poliestere alta tenacità 24 KN
Fibbie di regolazione ed anello dorsale in acciaio zincato
Cucirini Barbour in poliestere alta tenacità
Cinghia posteriore (seduta) per l'assorbimento del carico dinamico derivante da una caduta
Doppie fibbie in plastica per la regolazione dei nastri cosciali
Adattabile a tutte le taglie
Peso: 0,850 Kg
UNI EN 361 - Consentendo sia l'aggancio posteriore che quello anteriore è particolarmente adatta per lavori di ristrutturazione in edilizia
L'anello sternale consente l'utilizzo di dispositivi anticaduta scorrevoli conformi alla Norma UNI EN 353, rendendola ideale per le scalate di pali, tralicci, scale verticali o per lavori su tetti inclinati.
I due nastri di sicurezza garantiscono, in caso di impiego con il punto di trattenuta dorsale, il rispetto dei requisiti previsti dalla Norma UNI EN 361 anche senza moschettone di raccordo tra le asole anteriori.
Si raccomanda comunque di agganciare sempre, anche in caso di impiego con il punto di trattenuta dorsale, le due asole anteriori con un moschettone conforme alla Norma UNI EN 362.
Il moschettone viene fornito separatamente, esso per il collegamento tra le due asole di trattenuta anteriori, deve essere di tipo conforme alla Norma UNI EN 362 e deve sempre essere agganciato e chiuso anche in caso di impiego dell'imbracatura con l'anello di trattenuta dorsale.